Guasti & Ripristino
La caratteristica primaria di NetBox è quella di poter essere
Configurato, Aggiornato ed Assistito completamente da remoto.
Tramite la connessione ottenibile con il modem analogico di cui NetBox
è fornito, anche in mancanza della normale connettività
Internet i nostri Tecnici potranno eseguire gli eventuali aggiornamenti,
verificarne le funzionalità, aggiungere le Opzioni software acquistate
successivamente e dare il Supporto Tecnico qual'ora fosse richiesto.
Importante ed essenziale caratteristica è quella per cui tutte
le Configurazioni definite sul NetBox, incluse le regole di Firewall,
la definizione degli Utenti Mail e degli Alias del Mail Server e le regole
del Proxy Server, vengono memorizzate in forma crittografata in un'unico
file di configurazione che viene spedito dopo ogni modifica od aggiunta
effettuata, vie e-mail alla Centrale Operativa Infotech dove si provvederà
ad archiviarlo nel caso fosse necessario effettuare il ripristino del
sistema.
Difatti, in caso di guasto che richieda la sostituzione di NetBox, sarà
proprio tramite tale file di configurazione che sarà possibile
ripristinare, utilizzando l'Apparecchio che Vi verrà immediatamente
spedito, tutte le funzionalità esistenti fino a prima del guasto.
Ovviamente è possibile eseguire autonomamente il Backup
della configurazione del sistema ed, eventualmente, della posta elettronica
presente sul NetBox.
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Garanzia
NetBox è garantito 12 mesi per guasti o per malfunzionamenti.
Per il primo anno il Supporto Tecnico Telefonico e da Remoto è
inteso gratuito. Per gli anni successivi è prevista la stipula
di un Contratto di Assistenza che permetterà di garantire gli Aggiornamenti
Software, il Supporto Telefonico e da Remoto, la sostituzione entro 24
ore con il ripristino delle configurazioni.
Riparazioni e Resi
Nonostante NetBox sia un prodotto robusto e stabile non è possibile
escluderne i guasti.
Dopo la segnalazione alla Centrale Operativa InfoTech, i nostri Tecnici
provvederanno ad un controllo remoto dell'apparato adoperandosi alla riattivazione.
In caso di guasti hardware si renderà necessaria la sostituzione
del prodotto.
InfoTech prenderà in carico la richiesta di Rientro per Sostituzione
entro le 24 ore dalla segnalazione e rilascerà un numero di RMA
sempre necessario per l'accettazione del reso.
La politica standard di InfoTech è quella di sostituire sempre l'unità
difettosa e l'invio di una nuovo apparecchio è garantito entro le
24 ore dalla assegnazione del numero di RMA. InfoTech spedirà l'unità
in sostituzione prima che il Cliente invii l'apparecchio difettoso in reso.
Per questo, a garanzia della restituzione, InfoTech richiederà al
Cliente un numero di carta credito al rilascio del numero di RMA.
Se entro 14 giorni dalla sostituzione non sarà pervenuto l'apparecchio
guasto, al Cliente verrà addebitato il costo a listino di un apparecchio
NetBox nuovo.
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