Assistenza e Supporto Tecnico


Problemi con l'installazione? Dubbi? Richiesta di informazioni e/o precisazioni?
Contattate il Centro di Supporto Infotech.


Guasti & Ripristino

La caratteristica primaria di NetBox è quella di poter essere Configurato, Aggiornato ed Assistito completamente da remoto.
Tramite la connessione ottenibile con il modem analogico di cui NetBox è fornito, anche in mancanza della normale connettività Internet i nostri Tecnici potranno eseguire gli eventuali aggiornamenti, verificarne le funzionalità, aggiungere le Opzioni software acquistate successivamente e dare il Supporto Tecnico qual'ora fosse richiesto.
Importante ed essenziale caratteristica è quella per cui tutte le Configurazioni definite sul NetBox, incluse le regole di Firewall, la definizione degli Utenti Mail e degli Alias del Mail Server e le regole del Proxy Server, vengono memorizzate in forma crittografata in un'unico file di configurazione che viene spedito dopo ogni modifica od aggiunta effettuata, vie e-mail alla Centrale Operativa Infotech dove si provvederà ad archiviarlo nel caso fosse necessario effettuare il ripristino del sistema.
Difatti, in caso di guasto che richieda la sostituzione di NetBox, sarà proprio tramite tale file di configurazione che sarà possibile ripristinare, utilizzando l'Apparecchio che Vi verrà immediatamente spedito, tutte le funzionalità esistenti fino a prima del guasto.
Ovviamente è possibile eseguire autonomamente il Backup della configurazione del sistema ed, eventualmente, della posta elettronica presente sul NetBox.



Garanzia

NetBox è garantito 12 mesi per guasti o per malfunzionamenti. Per il primo anno il Supporto Tecnico Telefonico e da Remoto è inteso gratuito. Per gli anni successivi è prevista la stipula di un Contratto di Assistenza che permetterà di garantire gli Aggiornamenti Software, il Supporto Telefonico e da Remoto, la sostituzione entro 24 ore con il ripristino delle configurazioni.

Riparazioni e Resi

Nonostante NetBox sia un prodotto robusto e stabile non è possibile escluderne i guasti.
Dopo la segnalazione alla Centrale Operativa InfoTech, i nostri Tecnici provvederanno ad un controllo remoto dell'apparato adoperandosi alla riattivazione. In caso di guasti hardware si renderà necessaria la sostituzione del prodotto.
InfoTech prenderà in carico la richiesta di Rientro per Sostituzione entro le 24 ore dalla segnalazione e rilascerà un numero di RMA sempre necessario per l'accettazione del reso.
La politica standard di InfoTech è quella di sostituire sempre l'unità difettosa e l'invio di una nuovo apparecchio è garantito entro le 24 ore dalla assegnazione del numero di RMA. InfoTech spedirà l'unità in sostituzione prima che il Cliente invii l'apparecchio difettoso in reso. Per questo, a garanzia della restituzione, InfoTech richiederà al Cliente un numero di carta credito al rilascio del numero di RMA.
Se entro 14 giorni dalla sostituzione non sarà pervenuto l'apparecchio guasto, al Cliente verrà addebitato il costo a listino di un apparecchio NetBox nuovo.


Downloads

Istruzioni per il download: premete il tasto destro del mouse sul link e selezionate Salva oggetto con nome

Guida Passo-Passo all'installazione per NetBox versione ISDN (formato PDF - compresso) 1,9 MB
Guida Passo-Passo all'installazione per NetBox versione ADSL (formato PDF - compresso) 1,9 MB
Manuale utente Web (formato HTML) 3,6 MB


Contatti

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