Vista frontale e posteriore - Descrizione delle parti visibili

Vista frontale


NetBox Versione ADSL

Vista posteriore


NetBox Versione ISDN-DynamicUp

Vista posteriore


NetBox Versione HDSL/CDN

Vista posteriore

# Parte Descrizione
display LCD fornisce indicazioni in tempo reale sullo stato del Sistema. Permette la configurazione IP nello start-up iniziale e lo spegnimento o il riavvio del NetBox.
2
connettore per alimentazione 220/230V AC 50 Hz con possibilità di selezione a 110/120V AC 60 Hz.
3
porta parallela non supportata ora. Per usi futuri.
4
porta game non supportata.
modem analogico utilizzato per teleassistenza da parte dei Tecnici InfoTech ed è presente in tutte le versioni di NetBox.
6
pulsante di reset/avvio pulsante utilizzato per il reset/avvio del sistema.
7
porta per mouse PS/2 non supportato.
porta per tastiera PS/2 supporta tastiera PS/2 tipo Inglese-(Stati Uniti)/internazionale (solo per start-up iniziale o manutenzione da parte dei Tecnici InfoTech).
9
universal serial bus (USB) non supportato ora. Per usi futuri.
10
porta seriale utililizzata per il controllo remoto del modem ADSL.
porta VGA supporta monitor VGA (solo per manutenzione da parte dei Tecnici InfoTech). In alcune versioni di NetBox è presente in posizione diversa da quella presentata (normalmente in posizione 13), al suo posto è presente una seconda porta seriale (COM2) non utilizzata.
12
porte audio non supportate.
ethernet ADSL

seconda interfaccia ethernet 10/100BaseT (presente su tutte le versioni di NetBox).

- Nella versione ISDN può essere utilizzata quale interfaccia ethernet secondaria nel caso si volesse ottenere una separazione fisica della rete locale.

- Nella versione ADSL, unitamente all'add-on fornito, permette l'utilizzo di tale tipologia di connettività in modalità PPPoE.

- In presenza di connettività CDN, HDSL, ADSL già operative e supportate da routers già installati a monte, tale interfaccia permette la gestione implementando le funzionalità proprie di NetBox.

ethernet LAN prima interfaccia ethernet 10/100BaseT (per rete interna).
TA ISDN*

Terminal Adapter ISDN (solo su NetBox versione ISDN-Dynamic Up, per connessione ad Internet).

Add-on HDSL/CDN

Scheda add-on per connettività HDSL/CDN. Con tale interfaccia non sarà necessario l'acquisto/noleggio del router normalmente richiesto: NetBox potrà, difatti, operare in completa emulazione di tale apparato permettendo la connessione diretta all'interfaccia HDSL/CDN Telecom.

* Con NetBox Versione ADSL, al posto del TA ISDN può essere montata, come Opzione, una ulteriore interfaccia ethernet 10/100BaseT o l'apposita Add-on HDSL/CDN per il supporto completo di tale connettività.