Messaggi del display LCD

Questo messaggio appare per circa un secondo all'accensione "a freddo" del NetBox.
Durante l'avvio del NetBox il messaggio cambia come visualizzato e rimane tale per tutta la durata delle procedure automatiche di inizializzazione del sistema.
Quando il sistema ha terminato l'inizializzazione, l'LCD comincerà a visualizzare ciclicamente le informazioni relative allo stato dei Servizi attivi, il Copyright, la data e l'ora.
NetBox comunicherà se la connessione ad Internet, qualunque sia la modalità di connessione utilizzata, è attiva (Connect) o meno (Disconnected).
La protezione Antivirus e-mail si attiva utomaticamente ad ogni start-up del NetBox.
Netbox ci segnala la data dell'ultimo aggiornamento effettuato delle Basi antivirus. La data e l'ora riportate devono essere congrue con le impostazioni di aggiornamento inserite tramite l'interfaccia WebAdm.
Il servizio Proxy con le regole preconfigurate parte ad ogni avvio del NetBox: il display ce ne segnala il corretto funzionamento.
Il servizio Mail con le regole preconfigurate parte ad ogni avvio del NetBox: il display ce ne segnala il corretto funzionamento.
Il servizio Firewall protegge la nostra rete dalle intrusioni già dall'avvio del NetBox: il display ce ne segnala il corretto funzionamento. La visualizzazione del messaggio Firewall Partial Running evidenzia la presenza di almeno una regola di firewall non resa attiva tramite la marcatura dell'apposito check-box Applica; questo si verifica qualora si presenti una nuova regola in fase di test o nel caso si decida di utilizzare una regola solo in determinate situazioni.
Il servizio di Virtual Private Network tramite Accesso Remoto parte ad ogni avvio del NetBox: il display ce ne segnala il corretto funzionamento.