Servizi Aggiuntivi

Il NetBox offre ulteriori opportunità per la gestione della vostra Intranet.
Grazie al lavoro congiunto con i server di InfoTech S.r.l. potrete gestire più agevolmente la posta e le connessioni Internet.
Potranno venir forniti i servizi di seguito elencati ed altri: per ulteriori informazioni contattate il personale del Centro di Supporto InfoTech.

Dynamic-Up Gestione del Risveglio automatico della connessione Internet (NetBox versione ISDN).
Grazie alle possibilità offerte dal NetBox è possibile far sì che le macchine pubbliche della rete Intranet possano essere raggiunte da Internet.
Nel caso di utilizzo di una connessione ISDN può rendersi utile poterne ottimizzare i tempi.
Il servizio di Dynamic-Up dà questa opportunità. Il NetBox stabilisce, automaticamente, una connessione all'Internet solo quando si renda necessario: richieste mail e/o proxy dalla rete Intranet ma, soprattutto, richieste provenienti da Internet e dirette alle macchine pubbliche della rete Intranet.
Questo tipo di gestione della connessione implica l'utilizzo dei server InfoTech che dovranno poter gestire le richieste da reindirizzare verso il NetBox.

Mail Domain

Grazie a questo servizio viene data al NetBox (versione ISDN) la possibilità di gestire la posta proveniente da Internet anche se la connessione non è attiva: sfruttando i server InfoTech, che riceveranno la posta in vece del NetBox, sarà possibile trasferite le mail al NetBox, via UUCP, solo nel momento in cui verrà attivata la connessione. Se associato al servizio di Dynamic-Up la ricezione della posta può avvenire in tempo reale.