Connessione ISDN
  
La versione ISDN del NetBox prevede un'interfaccia ISDN interna già 
  installata nel sistema: l'interfaccia WebAdm consente di settare i parametri 
  necessari alla connessione ad Internet. Nel caso non foste in possesso di tali 
  dati li potrete ottenere richiedendoli al vostro ISP.
Collegamento del NetBox alla borchia ISDN
Connettere il cavo ISDN fornito a corredo alla borchia ISDN da una parte e 
  al relativo connettore ISDN presente sul NetBox.
  Si consiglia di eseguire l'operazione a NetBox spento.
  
Settaggio del modem ISDN
Per impostare i dati necessari alla connessione ISDN selezionare dal menù 
  laterale la voce Dialout (per la lista completa delle voci della maschera 
  vedi Connessione ad Internet).
  
Inserire alla voce Identificativo il nome della configurazione relativo 
alla tipologia della connettività scelta (ISDN) e agire sul pulsante 
 
o premere il tasto Invio della tastiera. 
 
Completare la configurazione preimpostata con il nome utente 
(Utente), la Password (Password) ed il numero di telefono 
(Primary Tel.) del POP di accesso ad Internet forniti dal vostro provider 
di connettività ISDN. 
Nel caso si disponesse di un ulteriore accesso di connettività ISDN diverso dal 
primario, ne è possibile l'utilizzo come connessione alternativa (Backup Tel.): 
è necessario, però, che l'Utente e la Password rimangano gli stessi.
Marcare il checkbox A in modo da rendere attiva e predefinita questa configurazione.
Agendo sul pulsante 
 
aggiornerete la configurazione di default con i nuovi dati immessi.
Potete verificare che i valori inseriti siano stati correttamente aggiornati agendo 
sul pulsante 
 
(il campo Identificativo deve contenere la voce ISDN).
Proviamo ora la nostra connessione: agendo sul pulsante 
 
e attendendo pochi secondi si attiverà la connessione ISDN. La pressione del pulsante 
causerà il refresh della schermata e mostrerà lo stato della connessione 
e le relative informazioni.
Al massimo entro un minuto la connessione sarà attiva.
In caso contrario, eseguire la disconnessione 
, 
verificare i dati inseriti (Utente, Password e Numeri di telefono) 
e la connessione fisica alla borchia ISDN e, dopo qualche secondo, ripetere la 
connessione manuale.
Se il problema dovesse protrarsi, contattate il Centro 
di Supporto InfoTech.